Skip links

Stampa in oro a caldo

Installiamo sulla platina il dispositivo per la STAMPA IN ORO A CALDO con due o tre gruppi di trascinamento e gruppo di ribobinatura.

Con l’utilizzo di motori brushless per il comando dei rulli e mediante schermo touch screen, si possono ottenere sequenze differenziate di avanzamento del film in modo da consentirne il completo utilizzo e un conseguente notevole risparmio. La piastra calda può essere realizzata in ghisa o lega di alluminio ed è termicamente isolata rispetto alla struttura della platina. Alla piastra calda viene applicata la piastra forata in lega leggera per il fissaggio dei clichet. Per assicurarne l’uniformità di temperatura della piastra, il riscaldamento avviene mediante resistenze piatte divise per settori e la temperatura viene controllata in più zone da un numero di termocoppie a seconda del formato. 

La platina con STAMPA IN ORO A CALDO deve essere equipaggiata con racchette di distacco del foglio quando le operazioni di alimentazione sono gestite dal METTILEVAFOGLI MLF.

Formati della Stampa in oro a caldo

Realizziamo dispositivi per la STAMPA IN ORO A CALDO per tutti i marchi di platine manuali e per formati dal 64x88cm al 100x140cm.

Explore